Autospurghi e Stasature Federico Macelloni

  Per interventi di emergenza:
+39 3487844653

I nostri servizi

Chiama ora

Spurghi industriali con mezzi propri a Pontedera 

La ditta Autospurghi e Stasature Macelloni interviene anche per spurghi industriali e laddove sia necessario lo svuotamento e il ripristino della funzionalità di scarichi e pozzetti in tutta la provincia di Pisa. Da anni si rivolgono a noi anche medie e grandi industrie per interventi di spurgo e manutenzione di fogne e tubature. Avvalendoci di mezzi propri e di un team di grande competenza e professionalità, riusciamo sempre a soddisfare le richieste e le esigenze dei nostri clienti. 

Svuotamento di fosse biologiche

Qualsiasi sia la problematica che intasa i vostri scarichi e le vostre fognature, la Autospurghi e Stasature di Federico Macelloni sarà capace di risolverla. Per privati, condomini o aziende e industrie, le attività offerte sono molteplici e ognuna di essere prevede l'intervento di un collaboratore specializzato. Sapremo rispondere anche ai vostri dubbi e consigliarvi le giuste modalità anche di manutenzione degli impianti in modo da farli durare nel tempo e diminuire drasticamente il numero di volte in cui si intasano. 
Tra le attività dell'azienda rientrano:
  • spurgo pozzi neri
  • spurgo fognature
  • svuotamento fosse biologiche
  • stasature
  • aspirazione liquami

Interventi di spurgo d'emergenza sul territorio

Se avete bisogno di un'azienda che con grande velocità intervenga per lo spurgo delle vostre tubature, Autospurghi e Stasature di Federico Macelloni è la scelta giusta per voi. Lavoriamo dal lunedì al venerdì e, solo in caso di emergenza, il sabato e la domenica. Effettuiamo lo svuotamento e la pulizia di pozzi neri e fosse biologiche utilizzando dispositivi di spurgo dimensionati alla portata dell'intervento e alla logistica. Grazie all'esperienza pluriennale nel settore, riusciamo a intervenire anche in condizioni logisticamente difficoltose, garantendo interventi efficaci e convenienti.

Per richiedere un intervento di spurgo inviate un'email al nostro indirizzo di posta elettronica!

Share by: